0

News form Japan...

NOTIZIA di La Redazione   —   25/09/2000

News form Japan...

Come ampiamente promesso, il nostro inviato da Giappone, ci ha mandato una nutrita serie di news. Lui si trova li per studio-lavoro, e tornerà presto. Intanto godiamoci queste news fresche:
GB: è stato annuciato Dragonquest III, era gia uscita una cartuccia contenente DQ I e II. In questo caso pero pare che siano stati introdotti degli elementi nuovi appositamente creati per la versione GB, ovvero della Monster Medal il cui utilizzo è tutt'ora vago. Inoltre il gioco in se dovrebbe essere un po' + complesso dei primi 2, ci auguriamo.
WonderSwan: Continua la politica Square di supporto al Wonder Swan, e infatti stato annunciato un altro titolo dopo FF e Hataraku Chocobo (che tra l'altro è anche il primo titolo che supporta i colori se giocato sul WS color, non ancora uscito), ovvero Wild Card, un rpg incentrato sulla raccolta di carte, anche in questo caso il gioco e a colori e la grafica pare davvero bella.
PSX: Dragon Quest VII continua la sua scalata, i dati di vendita, dopo tre settimane, lo danno a 3.263.668 copie!!! Divenendo cosi il gioco per PSX che nelle prime tre settimane ha venduto di + in assoltuto, seguito da FFVIII che dopo 3 settimane era a 2 milioni e 9.

A presto per importanti news dal mondo Sony e Sega.