Emerse online le immagini di quello che dovrebbe essere il Nintendo 64 Mini Classic. Ovviamente non prendetele necessariamente come buone, perché potrebbe trattarsi semplicemente del solito falso ben confezionato. A pubblicarle su Twitter è stato l'utente Nacho & Pistacho, che afferma di averle ricevute tramite email.
Le immagini sono molte dettagliate e mostrano una mini console con sopra il marchio Nintendo 64 e le porte per attaccare fino a quattro controller. Vengono mostrati anche il tasto reset, lo slot per espandere la memoria e la parte inferiore della console. Da notare che mancano le immagini dei controller.
Come già detto, prendete la notizia con le dovute molle, perché non c'è niente di confermato e di falsi ben fatti ormai è pieno internet. Ovviamente sono in molti a pensare che Nintendo stia lavorando a una retroconsole Nintendo 64, visto il successo ottenuto dal NES e dal SNES Classic, che hanno venduto milioni di unità battendo spesso l'hardware moderno su base mensile. Comunque sia, la casa di Mario è silente sull'argomento, quindi andiamoci cauti.