12

Nintendo Switch: nuovi Joy-Con rosa pastello per celebrare Princess Peach: Showtime!

Nintendo Switch sta per ottenere dei nuovi Joy-Con di colore rosa pastello, in edizione inedita finora per celebrare Princess Peach: Showtime!

Nintendo Switch: nuovi Joy-Con rosa pastello per celebrare Princess Peach: Showtime!
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/01/2024

Nintendo ha annunciato il prossimo arrivo di una coppia di Joy-Con particolari per Nintendo Switch, caratterizzati da un colore rosa pastello inedito finora tra le varie periferiche ufficiali della console e pensati apposta per il lancio di Princess Peach: Showtime!

Con il gioco in arrivo su Nintendo Switch il 22 marzo 2024, abbiamo visto il trailer su alcune nuove trasformazioni della protagonista, che finalmente ha il ruolo della star in un titolo tutto suo. Come abbiamo visto, nella sua nuova avventura, la Principessa Peach si allea con la guardiana del Teatro Splendente, Stella, per salvare la struttura dalla malvagia Uva Spina e dalla Compagnia dei Mosti.

Il titolo di Princess Peach: Showtime! Rimanda infatti proprio alle caratteristiche principali del gameplay, ovvero la possibilità di trasformarsi e affrontare le minacce all'interno di diverse situazioni e interpretando ruoli differenti, utilizzando il potere di Splendì.

Joy-Con da principessa

Princess Peach: Showtime! una scena del gioco
Princess Peach: Showtime! una scena del gioco

In concomitanza con l'uscita di Princess Peach: Showtime! il 22 marzo, Nintendo lancerà sul mercato anche i controller Joy-Con Rosa Pastello per Nintendo Switch, che saranno disponibili presso rivenditori selezionati e su My Nintendo Store.

Potete conoscere meglio il gioco nel nostro speciale su tutto quello che sappiamo di Princess Peach: Showtime! Con la recensione che ovviamene arriverà nei pressi del periodo d'uscita del gioco.

Quello che abbiamo visto finora è molto interessante, con la protagonista che si ritrova ad affrontare varie situazioni assumendo il ruolo di spadaccina, detective, maestra di kung fu, pasticcera, cowgirl, ninja e tanto altro ancora.