32

Nintendo Switch: nuovo modello apparso nel database di Gamestop

Un nuovo modello di Nintendo Switch è apparso nel database di Gamestop, facendo partire le speculazioni.

Nintendo Switch: nuovo modello apparso nel database di Gamestop
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/03/2023

Un dipendente di Gamestop ha pubblicato una foto che mostra l'apparizione nel database della compagnia di un nuovo modello di Nintendo Switch, ancora senza nome e non presentato. L'uomo ha dichiarato che secondo lui si tratta di una Nintendo Switch OLED in bundle con The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Zelda OLED tomorrow
by u/SecretSantaSeven in tearsofthekingdom

Comment
by u/SecretSantaSeven from discussion Zelda OLED tomorrow
in tearsofthekingdom

L'immagine con la voce del nuovo modello di Nintendo Switch
L'immagine con la voce del nuovo modello di Nintendo Switch

Come l'autore del post ha fatto notare, la voce relativa al nuovo modello di Nintendo Switch è diversa da quelle che di solito vengono create come segnaposto, come ad esempio quella di Xbox visibile nell'immagine.

Di base Gamestop creerebbe le voce "Avaliable SKU" in previsione di annunci futuri, ma senza che questi suggeriscano effettivamente dei movimenti dietro le quinte. Diciamo che vengono fatti in via precauzionale.

La voce relativa a Nintendo Switch, invece, parla di hardware che dovrebbe esistere e potrebbe essere effettivamente annunciato. Naturalmente anche in questo caso parliamo di un segnaposto, data di uscita compresa: 31/12/2023.

Giusto dire che non c'è davvero niente di confermato e che siamo a livelli di pura speculazione. Quindi prendiamolo come un indizio e nulla più, indizio che di suo non dimostra assolutamente nulla.