68

Nintendo Switch Pro è reale, dice un leaker che ribadisce il periodo di uscita

A dispetto delle tante voci che si oppongono a tale teoria, Nintendo Switch Pro è reale secondo un noto leaker, che ha ribadito il periodo di uscita della console.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/08/2022

Nintendo Switch Pro è reale secondo il noto leaker Dov Grey, il collettivo precedentemente conosciuto come la misteriosa camgirl Tiffany Threadmore, che ha ribadito il periodo di uscita della nuova console: arriverà nel primo trimestre del 2023.

Il mese scorso l'insider che ha anticipato il modello OLED di Splatoon 3 ha parlato di un reveal a settembre per Nintendo Switch Pro, e le tempistiche sono compatibili con quanto riportato nelle scorse ore da Grey, che si è detto convinto di queste informazioni.

"La nostra opinione e le informazioni che abbiamo ricevuto riguardanti il nuovo modello di Nintendo Switch restano le stesse: uscirà nel primo trimestre del 2023", ha scritto il leaker. "So cosa avete letto, so cos'avete sentito, ma crediamo ancora che la console arriverà."

Non è tutto: "Siamo sicuri al 100% che le specifiche tecniche di Nintendo Switch Pro / 2 verranno rivelate da una pubblicazione non legata al mondo dei videogiochi con almeno un mese di anticipo rispetto all'annuncio ufficiale. Le specifiche saranno corrette", ha aggiunto Grey.

Insomma, fra qualche settimana dovrebbe finalmente cominciare a muoversi qualcosa per la prossima versione della piattaforma Nintendo: staremo a vedere.