0

Nuovi dettagli (e immagini) di Commandos 3!

NOTIZIA di La Redazione   —   29/03/2003

Nuovi dettagli (e immagini) di Commandos 3!

Periodicamente torniamo a parlare di Commandos 3: Destination Berlin che, settimana dopo settimana, viene descritto con qualche nuovo dettaglio tra le righe.
Pyro Studios, lo sviluppatore spagnolo creatore e realizzatore della trilogia, ha infatti svelato con una nuova press release, il sottotitolo del gioco (proprio Destination Berlin), e alcuni piccole novità riguardanti la struttura del gameplay. Commandos 3 infatti offrirà delle mappe più piccole e maggiormente dettagliate, molto più orientate all'azione e che saranno unite tra loro da una trama molto forte e intervallata da sequenze cinematografiche. Il gameplay inoltre offrirà nuove situazioni di gioco, come imboscate, assalti, veri e propri boss di fine livello e sarà suddiviso in tre distinte campagne, Stalingrado, Europa Centrale e Normandia, ognuna affrontabile in modo separato e senza un ordine prestabilito.
Inoltre, ma questo già si sapeva, l'ultimo capitolo della bellissima trilogia, offrirà per la prima volta una modalità multiplayer deathmatch in grado di gestire fino ad otto giocatori contemporaneamente in LAN o su Internet.
Di seguito trovate quattro immagini inedite rilasciate insieme al nuovo comunicato stampa. #I1,2,3,4#