0

Nuovi screenshot di Terminator 3: War of the Machines

NOTIZIA di La Redazione   —   21/11/2003

Nuovi screenshot di Terminator 3: War of the Machines

Per tutti gli appassionati della apocalittica serie cinematografica che ha come protagonista il (neo-governatore) Schwartzenegger nei panni di un androide in lotta per salvare l'umanità dall'estinzione, ecco per voi Terminator 3: War of the Machines.
Questo nuovo titolo sarà a quanto pare uno sparattutto in prima persona da tenere sotto controllo, perchè promette meraviglie sia per quanto riguarda la parte single player che per la componente multiplayer.
Nella modalità single player il giocatore impersonerà lo stesso Terminator, doppiato proprio dal famoso attore austriaco, con il compito di combattere le macchine di SkyNet; mentre nella modalità multiplayer ben 32 giocatori si potranno dare battaglia nei vari server schierandosi come membri di Tech Com (gli umani) o di SkyNet (le macchine).
Ogni classe avrà le sue caratteristiche: per esempio lo SkyNet T-900 potrà sfruttare il suo sistema di vista per individuare facilmente il nemico, mentre gli umani avranno la capacità di curarsi o riparare i veicoli durante i combattimenti.