0

Offerte Amazon: mouse da gaming wireless Fnatic BOLT per il Black Friday

Le offerte Amazon di domenica ci portano in sconto un fantastico mouse da gaming wireless della Fnatic, il Bolt. Ecco tutti i dettagli.

Offerte Amazon: mouse da gaming wireless Fnatic BOLT per il Black Friday
NOTIZIA di Simone Lelli   —   27/11/2022

Il Black Friday 2022 sta per finire: gli sconti stanno terminando e possiamo vedere i più interessanti ancora proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto il mouse da gaming wireless Fnatic BOLT, dispositivo pensato per il gioco ad un ottimo prezzo. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo kit di 2 RAM è di 89,99€. Lo sconto permette di acquistarle ad un prezzo migliore, ed è anche disponibile uno sconto ulteriore del 5% tramite coupon. Il prodotto è venduto da Fnatic Gear Ltd. e spedito da Amazon, e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Il mouse da gaming wireless Fnatic BOLT pesa soltanto 67 grammi ed è dotato di wireless di alto livello per evitare lag: il BOLT WIRELESS presenta solo 1ms di latenza, garantendo che ogni singolo movimento del mouse sia eseguito in tempo reale. La batteria poi, con una carica completa, riesce a garantire una durata di 110 ore.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Fnatic BOLT
Fnatic BOLT

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.