Nel momento in cui scriviamo il capitolo 957 del manga One Piece è finalmente disponibile in Giappone; ne consegue che molti lettori hanno già avuto la possibilità di leggerlo, e trovare così conferma delle anticipazioni e dei rumor incredibili degli ultimi giorni. A proposito di spoiler, non leggete oltre se preferite conoscere da voi e a tempo debito gli ultimi sviluppi della serie.
Il capitolo 957 del manga di One Piece non è stato ambientato a Wano, ma ha mostrato una riunione della massima importanza presso il quartier generale della marina. Nel corso della riunione è stato fatto il punto della situazione circa i più pericolosi pirati al mondo; nel dettaglio, tutti sono allarmati dalla nuova alleanza tra Big Mom e Kaido delle Cento Bestie. Ma non sono queste le rivelazioni incredibili, anche se già si preannuncia uno scontro dalle proporzioni immani presso Wano.
Eiichiro Oda ha confermato una battaglia spropositata avvenuta circa quarant'anni fa nel mondo di One Piece, al largo di un'isola in seguito scomparsa dalle mappe (forse per volontà del governo). Durante questa battaglia, Garp (eroe della marina) si alleò con Gol D. Roger (futuro re dei pirati) e i due insieme sconfissero i potentissimi Pirati di Rocks. Tra questi ultimi erano presenti i giovani Barbabianca, Big Mom e Kaido, tra altri pericolosi individui.
Confermate inoltre le attuali taglie dei più pericolosi pirati del mondo di One Piece, che vi riportiamo qui di seguito in un pratico elenco. Insomma, One Piece punta verso una prossima battaglia incredibile, che i lettori non potranno proprio perdersi.
- Shanks: 4,000,000,000 di Berri
- Big Mom: 4,300,000,000 di Berri
- Kaido: 4,600,000,000 di Berri
- Barbabianca: 5,000,000,000 di Berri
- Gol D. Roger: 5,500,000,000 di Berri