10

One Piece: il capitolo 958 del manga è ora disponibile

Il capitolo 958 del manga di One Piece è disponibile in Giappone: comincia l'Atto Terzo dell'arco narrativo di Wano, con notevoli rivelazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/10/2019

Questo articolo tratterà gli eventi più recenti dell'arco narrativo di Wano di One Piece, dunque vi invitiamo a fuggire il più rapidamente possibile se temete spoiler, anticipazioni e in generale la privazione del vostro personale piacere della scoperta. Detto questo, il capitolo 958 del manga di One Piece è ora disponibile.

I fan attendevano con particolare attenzione l'arrivo del capitolo 958 del manga di One Piece, soprattutto dopo la breve pausa del capitolo 957, che ha svelato le taglie di pirati importantissimi come Gol D. Roger, Barbabianca, Shanks e altri. Con il nuovo capitolo comincia ufficialmente l'Atto Terzo (Atto 3) dell'arco narrativo di Wano, con i nuovi eventi che dovrebbero portare allo scontro tra Rufy e nemici di grosso calibro come Kaido, Big Mom e Orochi.

Confermate tutte le anticipazioni a tema capitolo 958 di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi. La prima parte dell'episodio cartaceo è davvero dedicata ad un flashback di Gol D. Roger, mentre si passa in un secondo momento all'arco di Wano vero e proprio. Orochi sembra aver calcolato tutto e aver già sbaragliato i suoi nemici: cosa è accaduto il giorno prima dell'insurrezione? Dove sono i rinforzi di Rufy? Bisognerà attendere ancora un po' per scoprirlo.

One Piece Kaido 1