Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer di Overwatch 2 in cui presenta le novità in arrivo con l'evento Battaglia per l'Olimpo, ricordandoci che inizierà domani, giovedì 5 gennaio e si concluderà il 19 gennaio 2023.
Per prima cosa l'evento introdurrà una omonima modalità deathmatch a tempo limitato in cui sarà possibile utilizzare sette degli eroi del gioco travestiti da divinità e miti greci (Junker Queen è Zeus, Roadhog è Polifemo, Pharah è Ade, Lucio è Hermes, Ramattra è Poseidone, Widowmaker è Medusa e Reinhardt è il Minotauro) e con abilità speciali modificate di conseguenza. Chiaramente vince la squadra con più uccisioni.
L'evento Battaglia per l'Olimpo di Overwatch 2 introduce anche le nuove skin e contenuti di personalizzazione visti nel trailer assieme ad altri, vecchi e nuovi, come il modello epico Brigitte Regina dei Ghiacci, il modello leggendario Mercy Vittoria Alata, e il modello leggendario Echo Kkachi.
Rimanendo in tema Overwatch 2, Blizzard ha confermato ufficialmente che la World Cup tornerà nel corso del 2023, dopo un'interruzione durata tre anni a causa della pandemia da Covid.