Paradox Interactive lancia un nuovo studio con l'ex EA Rod Humble 6

Paradox Interactive ha annunciato il lancio di un nuovo studio, affidato all'ex Electronic Arts Rod Humble, si chiamerà Paradox Tectonic.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2019

Pdt Announce Slimpressrelease

Paradox Interactive ha annunciato la fondazione di un nuovo studio con base a Berkeley, California. Si chiama Paradox Tectonic ed è stato affidato alle sapienti mani dell'ex Executive Vice President di Electronic Arts, nonché ex CEO di Linden Lab, lo studio di Second Life, Rod Humble.

Paradox Tectonic svilupperà i titoli di una nuova proprietà intellettuale che sarà ovviamente pubblicata da Paradox Interactive. Si tratta solo di uno dei tanti studi sotto Paradox Interactive, realtà cresciuta costantemente negli ultimi anni che comprende: Paradox Development Studio a Stoccolma, Paradox Arctic a Umeå, Svezia, Paradox mobile a Malmö, Sweden, Triumph Studios a Delft, Olanda e Harebrained Schemes a Seattle.

"Il nostro obiettivo con Paradox Tectonic è di creare giochi aperti, belli e intelligenti, che rispettino l'intelligenza dei giocatori e ne stimolino la creatività, la libertà, le emozioni e la voglia di condividere," ha dichiarato Humble, le cui parole si aggiungono a quelle di soddisfazione espresse dal CEO di Paradox Interactive Ebba Ljungerud, contentissimo di aver aperto uno studio in California.

#Paradox Interactive

Paradox Interactive