Pathfinder: Kingmaker diventa più terrificante! È infatti disponibile un DLC gratuito per il gioco, intitolato Blood on Characters, che aggiunge appunto il sangue durante i combattimenti.
"Le macchie di sangue appariranno su un personaggio o una creatura in base alla quantità di Hit Points. Più colpi subisce un personaggio, più esso apparirà sanguinante e malconcio. I primi schizzi di sangue appaiono quando gli Hit Points scendono sotto l'80%", recita il comunicato ufficiale.
"Naturalmente, non tutte le creature in Pathfinder possono avere macchie di sangue. Coloro che non hanno creature blood - elemental e incorporee, per esempio, non vedranno questa caratteristica. Inoltre, mentre umanoidi e animali sanguinano di rosso, non è così per gli altri: per esempio, i non morti mostrano macchie nere sui loro vestiti, e le piante stillano la linfa verde."
"Per ripulire i tuoi compagni feriti, devi ripristinare i loro punti vita facendo riposare il tuo party o usando le abilità di guarigione. I giocatori possono controllare la visibilità della nuova funzione attraverso un'impostazione speciale - "Bloodstains" - che può essere trovata nella pagina "Gioco" del menu Opzioni. L'impostazione è attiva di default."
Pathfinder: Kingmaker è disponibile su PC dal 25 settembre.