Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, il trailer di annuncio finito online prima del tempo 19

Finito online il trailer di annuncio di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, il nuovo capitolo della nuova serie che sembra essere un FPS Online.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/08/2019

Finito online prima del tempo il trailer di annuncio di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, il nuovo sparatutto online di Electronic Arts a tema Plants vs. Zombies. Più precisamente è finita online una versione di lavorazione del trailer, evidentemente trafugata da qualcuno.

Il video mostra diversi personaggi giocabili di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville accompagnati nelle loro battaglie in un'area suburbana da una canzone funky. Insomma, lo scenario è sempre quello dell'originale, ma ormai la serie sembra aver abbandonato definitivamente la sua natura da tower defense.

Purtroppo dal trailer non è possibile carpire informazioni sulla data d'uscita e sulle piattaforme sulle quali uscirà Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville. L'unica certezza è che sarà pubblicato da Electronic Arts e che è stato confermata l'indiscrezione delle scorse settimane nata dalla registrazione europea del gioco.

Plants Vs. Zombies: Battle For Neighborville pc

pc  xone  ps4  nsw 

Data di uscita: non disponibile

In digital delivery su Origin