0

Playboy: The Mansion ufficialmente annunciato

NOTIZIA di La Redazione   —   23/04/2004

Playboy: The Mansion ufficialmente annunciato

Groove Games e ARUSH Entertainment hanno annunciato l'uscita per il sistema Microsoft e per la console di Sony di Playboy: The Mansion per l'estate 2004 (in America) sotto licenza di Playboy Enterprises.

Attualmente in sviluppo presso Cyberlore Studios, il gioco si basa su una combinazione di intrighi, party e scalate al successo. Il giocatore, come il fondatore di Playboy Hugh Hefner, vivrà circondato da celebrità e donne stupende, organizzando feste nella famosa Playboy Mansion. Il gioco avrà inoltre elementi manageriali, per rendere la propria attività sempre più profiqua: interviste alle celebrità e allestimenti di set fotografici sono solo alcune delle possibilità per spingere il proprio business.

Tra le caratteristiche del sistema di gioco, spicca l'innovativo Photoshoot gameplay: al giocatore viene data la possibilità di prendere il controllo di una macchina fotografica e scattare foto, tra le quali poi scegliere le migliori da mettere in copertina, seguendo le preferenze del pubblico.

Gli ambienti in 3D renderizzato, riprodurranno fedelmente i luoghi più famosi legati al marchio Playboy, come la Game House, ma il giocatore potrà inoltre creare la propria Playboy Mansion, seguendo le evoluzioni degli intrighi previsti dalla trama oppure creandone di propri.

Playboy: The Mansion sarà esposto all'E3 2004. Ancora nulla è stato annunciato riguardo ad un uscita europea.