Playdate ha totalizzato vendite per 20.000 unità in meno di 20 minuti, esaurendo così le scorte disponibili per quest'anno già all'apertura dei preorder.
Se avete letto il nostro speciale dedicato a Playdate, saprete che si tratta di un handheld davvero particolare, dotato di dispositivi di input insoliti, pensati per stimolare la creatività degli sviluppatori e offrire agli utenti nuovi modi per divertirsi.
Le persone che hanno provato a prenotare la console ieri, dopo il superamento delle 20.000 unità vendute, si sono viste confermare l'ordine sebbene con tempistiche poco entusiasmanti: si parla di spedizioni che non cominceranno se non nel 2022.
A questa situazione si sono aggiunte alcune difficoltà tecniche che sembrano aver colpito in particolare gli acquirenti internazionali, impossibilitati a piazzare il preorder.
I ragazzi di Panic hanno comunicato loro che proveranno a trovare un modo per venirgli incontro, aggiungendo di essere davvero entusiasti dello straordinario risultato ottenuto all'apertura delle prenotazioni.