68

PlayStation Showcase: seguite la maratona di Multiplayer.it dedicata all'evento di Sony

Oggi è il giorno del tanto atteso PlayStation Showcase, cui noi di Multiplayer.it abbiamo deciso di dedicare una maratona che si concluderà a notte inoltrata.

PlayStation Showcase: seguite la maratona di Multiplayer.it dedicata all'evento di Sony
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/05/2023

Oggi è un giorno speciale per il pianeta Terra, perché dalle ore 18:00 in punto inizierà la maratona di Multiplayer.it dedicata al PlayStation Showcase, che si concluderà a notte inoltrata. Se la vostra vita è così triste che non sapete cosa altro fare per passare la serata, ora avete un motivo per darle di nuovo un senso.

Si parte alle 18:00 con il Cortocircuito in versione Lite. In studio a Terni ci saranno Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani che parleranno del più e del meno, filosofeggiando su videogiochi ed herpes, giocheranno al remake di Resident Evil 4 e chiacchiereranno durante la cena.

Quindi alle 21:00 arriverà Vincenzo Lettera, in ottemperanza alla legge di Murphy, che si unirà al dinamico duo per parlare un po' di cosa aspettarsi dal PlayStation Showcase.

Alle 22:00 inizierà l'evento tanto atteso: il PlayStation Showcase, con il nostro terzetto delle meraviglie che commenterà tutti gli annunci. Lo spettacolo organizzato da Sony dovrebbe durare circa un'ora, ma arrivati alla fine non andate via, perché i nostri eroi concluderanno la maratona con circa un'ora di commento a quanto verrà mostrato.

Durante la maratona, cercheremo anche di dare spazio alle vostre domande e ai vostri messaggi, che potete inviare in forma scritta od orale, iscrivendovi al nostro gruppo Telegram. Ne trasmetteremo il più possibile in diretta!

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!