45

PlayStation Store: sconti PS4 "Rimasterizzazioni e Retrò" su remake, remaster e riedizioni

L'iniziativa "Rimasterizzazioni e Retrò" propone una nuova mandata di sconti per i giochi PS4, in particolare per quanto riguarda remake, remaster e riedizioni.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/02/2020

Su PlayStation Store è disponibile anche una mandata di sconti dedicati a remake, remaster e riedizioni con l'iniziativa "Rimasterizzazioni e Retrò", disponibile già da un paio di giorni fino al 22 febbraio 2020, comprendente una grande quantità di giochi anche di grande interesse, considerando il dilagare di iniziative di questo tipo su PS4 e non solo.

Tra i giochi presenti segnaliamo ad esempio Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, The Last of Us Remastered e MediEvil, con sconti che vanno dal 33% al 60% e, in virtù di prezzi di base già generalmente bassi per queste produzioni, rendono gli acquisti particolarmente consigliati in questo frangente.

Trovate l'elenco completo dei giochi PS4 a sconto a questo indirizzo per quanto riguarda l'iniziativa Rimasterizzazioni e Retrò, mentre ricordiamo che è ancora attiva la campagna di sconti "La Scelta dei critici" partita la settimana scorsa. Per avere un'idea più precisa di cosa sia presente all'interno di questi saldi organizzati da Sony e ricevere anche qualche consiglio al riguardo, vi rimandiamo alla rubrica di Tommaso Pugliese sui giochi PS4 in offerta, per quanto riguarda la puntata del 5 febbraio 2020 che ancora non comprendeva però i nuovi saldi partiti successivamente e oggetto di questa news.

PlayStation Store continua da parte sua a proporre nuove uscite, con le più recenti che comprendono Zombie Army 4: Dead War e Five Nights at Freddy's a partire dalla settimana appena trascorsa, mentre il gioco più venduto in digitale sullo store Sony continua ad essere immancabilmente GTA 5 anche a gennaio 2020.