Pokémon Duel a quota 40 milioni di download su iOS e Android 3

The Pokémon Company ha annunciato che il mobile game Pokémon Duel ha totalizzato 40 milioni di download sui dispositivi iOS e Android.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/03/2019

Pokémon Duel, il mobile game per i dispositivi iOS e Android basato sul celebre franchise Nintendo, ha totalizzato 40 milioni di download. Il gioco non è ancora disponibile in Europa.

Per celebrare l'evento, i giocatori di Pokémon Duel riceveranno una serie di bonus in-game legati agli accessi: due metalli rari, 40 Carmonite e 40.000 monete per chi effettuerà il log-in dal 13 al 23 marzo, che si moltiplicheranno per chi accederà ogni giorno; Azumarill per chi effettuerà il log-in dal 13 marzo al 9 aprile.

Lanciato su App Store e Google Play nel gennaio del 2017, Pokémon Duel ha impiegato poco più di un anno per raggiungere la cifra di 40 milioni di download, peraltro completamente in sordina visto che non erano stati pubblicati aggiornamenti sulla diffusione del gioco.

Pokémon Duel è un card battler in cui dovremo comporre una squadra formata da sei mostri e sfidare altri giocatori in coinvolgenti match uno-contro-uno.

Pokémon Duel iphone

iphone  ipad  android 

Data di uscita: 2019

In digital delivery su App Store