0

Pokémon GO Community Day, ecco la mossa esclusiva per Beldum e Metang

Niantic Labs ha finalmente svelato la mossa esclusiva che potranno apprendere Beldum e Metang evolvendosi in Metagross nel prossimo Pokémon GO Community Day.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/10/2018

Il Pokémon GO Community Day è l'evento mensile più atteso da tutti i giocatori del famosissimo titolo mobile targato Niantic Labs: il prossimo Pokémon GO Community Day si terrà domenica prossima, 21 Ottobre 2018, e il protagonista sarà Beldum con le sue due evoluzioni Metang e Metagross.

Come già accaduto in passato, il Pokémon protagonista del Pokémon GO Community Day può imparare in occasione dell'evento speciale una mossa unica, normalmente non ottenibile all'interno del gioco: la società ha finalmente svelato la mossa esclusiva che potrà essere appresa da Beldum e da Metang nel momento della loro evoluzione in Metagross. Si tratta di Meteorpugno, un potente attacco di tipo Acciaio, e per la prima volta nella storia dei Pokémon GO Community Day sarà concessa ai giocatori un'ora di tempo in più a conclusione dell'evento per evolvere i propri esemplari con tutti i benefici che ne conseguono.

In occasione del Pokémon GO Community Day dedicato a Beldum, dalle 11:00 alle 14:00 (orario italiano) del 21 Ottobre 2018 lo spawn di Beldum verrà notevolmente incrementato in tutto il mondo e sarà possibile trovare per la prima volta anche Beldum Shiny allo stato selvatico; inoltre la schiusa delle uova richiederà appena 1/4 del normale tempo di completamento. I Beldum e Metang evoluti tra le 14:00 e le 15:00 dello stesso giorno (o durante l'evento) apprenderanno tutti la mossa esclusiva Meteorpugno.