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God of War, Santa Monica Studio ha mostrato il design di alcuni livelli

Gli sviluppatori di God of War hanno svelato su Twitter la forma iniziale di alcuni scenari presenti nel gioco

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/10/2018

Santa Monica Studio ha risposto all'hashtag #Blocktober condividendo su Twitter il design di alcuni livelli di God of War. All'iniziativa hanno partecipato molti designer, appartenenti sia a studi tripla A che indipendenti.

Il team californiano ha svelato agli appassionati le prime versioni dei livelli di God of War con una serie di immagini e gif, dandoci un'idea delle modifiche che sono state effettuate in alcune porzioni dell'ambientazione prima di pervenire alla versione definitiva.

Nelle prime fasi di progettazione, infatti, i designer devono prefigurare in che modo i giocatori si muoveranno e interagiranno con una specifica area della mappa o scena narrativa, prima che il livello stesso venga popolato con gli asset. Il level designer Mark Nguyen è stato il primo a condividere materiale, mostrando la sezione d'apertura di Veithurgard.

Nei post successivi i designer Kai Zheng, Ian Miller e Chris O'Neill hanno svelato alcune porzioni del gioco, mettendo a confronto la struttura iniziale e quella definitiva.

God of War è disponibile per PS4 dalla scorsa primavera. Vi lasciamo alle immagini