23

God of War, un'infografica mostra alcune statistiche di gioco

Santa Monica Studio ha condiviso alcuni dati sulla community di God of War. Le morti complessive sono più di 690 milioni, scopriamo gli equipaggiamenti di maggior successo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/09/2018

Santa Monica Studio ha pubblicato una nuova infografica di God of War in cui vengono riportate varie statistiche legate alla gestione del sistema di combattimento e dell'equipaggiamento da parte della community dei giocatori, ma non solo.

Come si può osservare in calce alla notizia, sono 493.240 i trofei di Platino sbloccati a livello globale, mentre le morti complessive ammontano ad oltre 690 milioni.

Gli sviluppatori elencano poi l'equipaggiamento, gli upgrade e le abilità preferite dal pubblico. 1.4 milioni di giocatori hanno potenziato completamente l'ascia Leviatano, mentre 1.6 milioni hanno portato al massimo livello le Spade del Caos. 828 mila gli utenti che hanno completato l'evoluzione di Atreus.

La grafica si chiude con la parte dedicata ai combattimenti con le Valchirie, i boss supplementari posizionati in varie zone segrete della mappa. Più nello specifico viene indicato quante volte i giocatori hanno provato a superare Sigrun, la temibile Regina delle Valchirie. Tutti i dati sono aggiornati al mese di agosto. God of War è disponibile dallo scorso 20 aprile in esclusiva per PS4.

Gow Infographic Aug2018