9

Devil May Cry 5, nuovi video dal PAX West 2018

Devil May Cry 5 è protagonista di tre filmati dedicati al Devil Breaker, alla Gallery Mode e a uno scontro con un boss

VIDEO di Davide Spotti   —   01/09/2018

In occasione di un panel che si è tenuto quest'oggi al PAX West 2018, Capcom ha mostrato nuove sequenze di gameplay di Devil May Cry 5.

Le immagini sono state presentate dal game director Hideaki Itsuno, dal senior producer Michiteru Okabe e dal producer Matt Walker. Nel primo video, disponibile in testa alla notizia, si parla in particolare del Devil Breaker, l'arto speciale di cui si servirà Nero nella nuova avventura.

Durante la presentazione è stata confermata l'implementazione di una modalità fotografica e di una gallery mode, visibile nel primo filmato in calce. Gli sviluppatori hanno inoltre previsto l'introduzione di una modalità di allenamento, ma maggiori dettagli saranno resi noti prossimamente. L'ultimo video, invece, si concentra sul combattimento con uno dei boss del gioco, il Goliath.

Qui di seguito alcuni concept art del personaggio di Nico e un paio di immagini dell'attrice che ha eseguito il performance capture. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 debutterà l'8 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.