0

Pokémon GO, un Pokémon di tipo Fuoco sta arrivando con la Quarta Generazione

Un nuovo teaser di Pokémon GO mostra in anteprima un Pokémon di Tipo Fuoco in arrivo con la Quarta Generazione di Sinnoh, lo avete riconosciuto? Ecco chi è.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2018

La Quarta Generazione di Sinnoh è ormai dietro l'angolo: potrebbe debuttare anche già questa settimana su Pokémon GO, il titolo mobile sviluppato da Niantic Labs che spinge i giocatori di tutto il mondo ad uscire di casa nel tentativo di "catturarli tutti" nel mondo reale. In queste ore gli sviluppatori hanno mostrato una nuova immagine teaser dedicata all'evento in arrivo.

La nuova anteprima di Pokémon GO è naturalmente dedicata ancora una volta alla Quarta Generazione e annuncia l'arrivo di un nuovo Pokémon di Tipo Fuoco originario di Sinnoh. Date un'occhiata all'immagine teaser riportata più avanti: riuscite a riconoscere il Pokémon in questione osservandone la sagoma? Esatto, è proprio Chimchar, lo starter di tipo fuoco della quarta generazione, le cui evoluzioni sono rispettivamente Monferno (seconda evoluzione) e Infernape (terzo stadio).

Negli ultimi giorni gli sviluppatori di Niantic Labs hanno mostrato analoghe immagini teaser sulla Quarta Generazione di Pokémon GO anche per lo starter di tipo acqua Piplup e per quello di tipo erba Turtwig. Tenete d'occhio le vostre applicazioni di Pokémon GO su smartphone android e iOS, non dovrebbe mancare molto all'arrivo del nuovo evento, soprattutto dopo la recente conclusione della Psicomania.