0

Pokémon GO, nuovi costumi per Raichu svelati da un leak

Niantic Labs sta lavorando a due nuovi costumi per Raichu su Pokémon GO, uno dei quali sembra legato all'evento di Natale 2018: ecco le nuove immagini fornite da un leak.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2018

Tra qualche giorno Pokémon GO, il titolo mobile del franchise Pokémon targato Niantic Labs, dovrebbe ricevere un nuovo aggiornamento che introdurrà ufficialmente le Lotte tra gli Allenatori, ovvero la meccanica PvP. Gli allenatori di tutto il mondo, comunque, sono ancora in attesa di annunci circa l'evento di Natale 2018 e sembra che due dei protagonisti saranno Pikachu e Raichu.

Un leak di Pokémon GO ha svelato due nuove costumi per Raichu, introdotti con gli ultimi aggiornamenti su Pokémon GO ma non ancora ufficialmente rilasciati: uno di essi vede l'evoluzione di Pikachu indossare un cappellino di lana, quindi è davvero molto probabile (se non scontato) che questo Raichu verrà rilasciato nel corso dell'evento di Natale 2018 di Pokémon GO. Già nel 2016 Niantic Labs aggiunse al traffico di gioco Pikachu e Raichu con un cappello di Babbo Natale, l'operazione fu poi ripetuta lo scorso anno, dunque non c'è davvero motivo di credere che quest'anno gli sviluppatori saltino l'appuntamento.

Se Raichu con un costume inedito è apparso su Pokémon GO, questo significa al 99% che sarà presente anche la sua pre evoluzione Pikachu con il medesimo cappellino di lana. Più curiosa, invece, l'immagine che mostra Raichu indossare un curioso motivo floreale: qualcuno ha già sottolineato che potrebbe trattarsi degli stessi fiori di Shaymin, forse il Pokémon Misterioso della Quarta Generazione verrà presto aggiunto alle missioni di ricerca speciali di Pokémon GO?