1

Pokémon GO: Ralts, Kirlia, Gardevoir e Gallade Ombra ora disponibili

Niantic Labs ha aggiunto altri quattro Pokémon Ombra su Pokémon GO: sono Ralts, Kirlia, Gardevoir e Gallade Ombra, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2019

A sorpresa e con un piccolo aggiornamento lato server che non richiede alcun download aggiuntivo, gli sviluppatori di Niantic Labs hanno aggiunti nuovi Pokémon Ombra all'interno di Pokémon GO. Cerchiamo di capire cosa è cambiato durante la notte.

Nel momento in cui scriviamo Ralts Ombra, Kirlia Ombra, Gardevoir Ombra e Gallade Ombra sono tutti ufficialmente disponibili su Pokémon GO, a pochi giorni di distanza dallo scorso Pokémon GO Community Day di agosto 2019 dedicato proprio a Ralts. A parte Mudkip e le sue evoluzioni, questi sono i primi Pokémon Ombra della Terza Generazione di Hoenn ad essere resi disponibili dagli sviluppatori di Niantic Labs.

Se vi state chiedendo come ottenere Ralts Ombra con tutte le sue evoluzioni, sappiate che dovrete cercare nella vostra città i PokéStop Oscuri e poi affrontare e sconfiggere le reclute del Team GO Rocket che sono state collocate lì a presidiarli. Tuttavia il Pokémon ricompensa (da catturare) sarà casuale: potreste dover fare parecchi tentativi prima di trovare proprio Ralts. Inoltre per ottenere Gardevoir Ombra avrete bisogno di un Ralts Ombra femmina, per Gallade Ombra invece di un Ralts Ombra maschio.

Pokemon Go Ralts Ombra 1