1

Pokémon GO Community Day di Ralts, mossa esclusiva svelata da Niantic Labs

Niantic Labs ha finalmente svelato la mossa esclusiva che potrà apprendere Ralts durante il Pokémon GO Community Day di Agosto 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/08/2019

Il Pokémon GO Community Day di agosto 2019 è sempre più vicino: il nuovo evento si terrà questo sabato 3 agosto 2019 e rappresenterà un'occasione particolarmente ghiotta per tutti i giocatori di Pokémon GO. Intanto Niantic Labs ha svelato la mossa esclusiva di Ralts.

Durante ogni Pokémon GO Community Day il Pokémon protagonista può infatti imparare una mossa esclusiva al momento di evolversi nella sua forma finale: il Pokémon GO Community Day di agosto 2019 sarà dedicato a Ralts, le sue due evoluzioni finali saranno rispettivamente Gardevoir (femminile) e Gallade (maschile). Entrambe condivideranno la stessa mossa esclusiva, cioè Sincrumore: basterà evolvere Kirlia tra le 16:00 e le 20:00 della giornata.

Durante il Pokémon GO Community Day di agosto 2019 Niantic Labs rilascerà per la prima volta in assoluto la forma cromatica di Ralts, e oltre a Ralts Shiny saranno presenti molti altri bonus: distanza per la schiusa delle uova ridotta ed esche dalla durata di tre ore in particolare. Fate come sempre riferimento ai ritrovi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokemon Go Ralts 1