29

Pokémon Scarlatto e Violetto: tante immagini con la mappa di Paldea e i nuovi Pokémon

Pokémon Scarlatto e Violetto sono protagonisti di una valanga di nuove immagini, una delle quali mostra anche la mappa della regione di Paldea.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/08/2022

The Pokémon Company ha pubblicato tantissime nuove immagini di Pokémon Scarlatto e Violetto che riassumono le novità svelate con il trailer e il video gameplay presentato oggi.

Nella nuova ricca galleria di scatti possiamo vedere la forma su "due ruote" dei leggendari Koraidon e Miraidon, grazie alla quale i giocatori potranno esplorare agilmente la vasta regione di Paldea. Nelle immagini possiamo vedere anche i nuovi Pokémon Cetitan e Fidough e la forma regionale di Wooper, nonché le trasformazioni Teracristal, una delle novità senza dubbio più interessanti dei giochi di nona generazione.

Tra i vari scatti presentati oggi possiamo vedere anche un artwork dettagliato della mappa della regione di Paldea di Pokémon Scarlatto e Violetto, grazie al quale possiamo farci un'idea del mondo di gioco e delle ambientazioni che esploreremo. Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, la varietà di biomi non sembrerebbe mancare, tra pianure, zone montuose, deserti e picchi innevati, mentre al centro della mappa è presente un gigantesco e misterioso cratere.

La mappa della regione di Paldea di Pokémon Scarlatto e Violetto
La mappa della regione di Paldea di Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto saranno disponibili nei negozi a partire dal 18 novembre in esclusiva per Nintendo Switch. Oggi sono stati svelati anche alcuni dei Pokémon esclusivi di ciascuna versione.