PS Now luglio 2020, tre nuovi giochi PS4 aggiunti al servizio Sony 81

PlayStation Now si aggiorna a luglio 2020 con tre nuovi giochi PS4 aggiunti al catalogo del servizio in abbonamento Sony: scopriamo di che titoli si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/07/2020

PS Now vede l'arrivo a luglio 2020 di tre nuovi giochi PS4, che si aggiungono al catalogo del servizio e potranno essere fruiti in streaming oppure scaricati in locale e installati sulla console Sony.

I nuovi titoli disponibili a luglio 2020 su PlayStation Now sono:


Watch Dogs 2 è il secondo episodio della serie action targata Ubisoft, ambientato in questo caso a San Francisco.

Protagonista del gioco è un giovane hacker che entra a far parte del DEDSEC per liberare la città dal controllo illegittimo di una multinazionale che gestisce i sistemi di sicurezza per conto delle amministrazioni locali.

Street Fighter V non ha assolutamente bisogno di presentazioni: il picchiaduro a incontri di casa Capcom ha conquistato finora milioni di appassionati anche grazie al corposo supporto post-lancio.

L'edizione che arriva su PlayStation Now è quella di base, con un numero di personaggi ridotto ma al contempo forte di una serie di aggiornamenti che l'hanno arricchita di contenuti e modalità rispetto al lancio.

Hello Neighbor, infine, è uno sfizioso horror game a base stealth in cui il nostro obiettivo è quello di infiltrarci nella casa di un vicino sospetto. Quali segreti nasconde?

Per scoprirlo dovremo muoverci furtivamente, non fare rumore, arrampicarci sulle finestre e, soprattutto, prepararci a una rocambolesca fuga in caso di guai.