87

PS5, Euronics la rimette in vendita: scoprite come e quando

Euronics ha annunciato di avere delle nuove unità di PS5 disponibili per la vendita: ecco come e quando saranno acquistabili online.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/12/2020

La catena Euronics ha avvisato che da domani 3 dicembre 2020 avrà delle altre unità di PS5 disponibili per la vendita, solo nel negozio online. Quindi nessun rifornimento arriverà nei negozi fisici, pur aperti.

Il messaggio, pubblicato sulla pagina della console, non lascia spazio a dubbi o incertezze:

AGGIORNAMENTO ORDINI PLAYSTATION 5! GRANDE NOTIZIA, altre console PS5 saranno disponibili solo online da domani (3/12). Non ci saranno quantità disponibili per l'acquisto direttamente in negozio.

Cosa fare per averne una? Diciamo che vi conviene cercare di essere tra i primi a essere online quando le unità diventeranno acquistabili, monitorando costantemente il negozio. Magari equipaggiatevi di flebo e sacchetta per le urine, così da risolvere i problemi nutrizionali / igienici che potrebbero sovvenire nel mentre. Qui sotto vi forniamo i link alle pagine delle due edizioni di PS5 su Euronics:

La catena non ha comunicato quante unità di PS5 saranno messe in vendita, quindi immaginiamo che ci vorranno pochi minuti per fare di nuovo il tutto esaurito. Incollate il dito al tasto F5 e provateci, se proprio non riuscite a vivere senza avere una console next-gen prima di Natale!