117

PS5 con Horizon Forbidden West disponibile su Amazon Italia oggi, 21 giugno 2022 [Aggiornata]

PS5 in un bundle con Horizon Forbidden West è disponibile su Amazon Italia oggi, 21 giugno 2022. Ecco il link con i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/06/2022

Tramite Amazon è possibile acquistare PS5 Standard + Horizon Forbidden West in un bundle da 559.99€. È limitato agli iscritti a Prime. AGGIORNAMENTO: Le unità sono terminate. Horizon Forbidden West è una delle più recenti esclusive di Sony PlayStation, disponibile sia su PS4 che su PS5, dove offre una qualità grafica superiore e il supporto alle funzioni del controller DualSense di PlayStation 5, come il feedback aptico e i grilletti adattivi.

Questo bundle di PS5 include la versione con lettore ottico di PlayStation 5. Ovviamente la disponibilità sarà limitatissima, quindi conviene sfruttare l'occasione subito e non pensarci troppo. Amazon precisa anche che i membri Prime hanno accesso prioritario a PlayStation 5 fino al 30 Giugno 2022. Se non siete abbonati, non potete acquistare la console.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Ps5 Horizon 1Apempr

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.