0

PSTwo nei negozi per Natale?

NOTIZIA di La Redazione   —   17/09/2004
PSTwo nei negozi per Natale?

Aggiornamento: Pare ormai certo che l'annuncio ufficiale verrà effettuato lunedì. Da Sony Italia ci è infatti giunta questa simpatica immagine via mail. E a giudicare dalle dimensioni pare davvero compatta...

Negli ultimi giorni i rumor sulla rete si sono fatti insistenti: pare infatti ormai imminente l'annuncio definitivo e la successiva commercializzazione di PSTwo, versione rivista nell'estetica e nelle dimensioni di PlayStation 2, un po' come già accaduto con la progenitrice PlayStation e PSOne. Sony dovrebbe presentare PSTwo all'inizio della prossima settimana, immediatamente prima del Tokyo Game Show, e la console potrebbe essere commercializzata già prima di Natale in tutto il mondo. Indicativo il fatto che al momento le forniture di PlayStation 2 nei magazzini siano ai minimi storici, segno che Sony sta cercando di vendere gli ultimi stock prima di rimpiazzare il modello sugli scaffali.
Al momento non si sa nulla delle caratteristiche di PSTwo, ma secondo alcuni rumor la console potrebbe avere integrato il Broadband adapter. L'estetica verrà interamente rivista e la console sarà sicuramente più compatta e costerà meno.
Maggiori dettagli la prossima settimana, direttamente dal Tokyo Game Show.