0

Qualche dettaglio su SimCoaster

NOTIZIA di La Redazione   —   05/12/2000

Qualche dettaglio su SimCoaster

Daily Radar ha pubblicato un'intervista con la Bullfrog, riguardante SimCoaster, il reale successore di Theme Park. A differenza di Theme Park World, SimCoaster andrà molto più incontro al tipo di simulazione che ha reso famoso Theme Park. Ecco un estratto che spiega questo avvicinamento:

D: E' interessante perchè a differenza del primo Theme Park, un bel pò di dati tecnici e relativi numeri sono scomparsi con Theme Park World.
R: Si. Con SimCoaster, direi che ci si avvicina molto di più all'originale Theme Park. Principalmente penso che TPW era per un'audience più giovane, anche se si trattava di una simulazione abbastanza complessa nascosta dietro un'interfaccia molto user-friendly. Con SimCoaster ci sarà molta più carne al fuoco; il gioco sarà molto più profondo, ma allo stesso tempo, non sarà un gioco fatto di numeri. L'originale Theme Park era già abbastanza completa come simulazione, ma si poteva giocare anche con superficialità e divertirsi in ogni caso. Lo stesso sarà anche con SimCoaster.