0

Rainbow Six su XBox

NOTIZIA di La Redazione   —   06/03/2002

Rainbow Six su XBox

Ubi Soft annuncia l'arrivo su XBox di un nuovo gioco della serie di Rainbow Six: Tom Clancy’s Rainbow Six: Raven Shield. Il gioco, in uscita in autunno, verrà mostrato in occasione del prossimo E3:

Ubi Soft® Entertainment, uno dei principali publisher di videogiochi del mondo, annuncia il progetto relativo allo sviluppo e distribuzione del prossimo capitolo della famosa serie di Rainbow Six: Tom Clancy’s Rainbow Six®: Raven Shield.
Ubi Soft lancerà sul mercato Rainbow Six®: Raven Shield sia nella versione per PC che per Xbox nell’autunno del 2002.

Rainbow Six®: Raven Shield è il sequel del famosissimo Tom Clancy’s Rainbow Six®: Rogue Spear, premiato gioco d’azione dell’anno nel 2000, e di Tom Clancy’s Rainbow Six®, riconosciuto gioco d’azione dell’anno nel 1999*. Sarà il terzo titolo della gamma Rainbow Six, che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo.

Il franchise Rainbow Six è noto per il suo gameplay ricco d’azione e per l’impressionante realismo e Rainbow Six®: Raven Shield continuerà la tradizione. Sviluppato negli studi di Ubi Soft a Montreal, in stretta collaborazione con Red Storm Entertainment, Rainbow Six®: Raven Shield si basa su una nuova storia di Tom Clancy, nella quale il Team RAINBOW viene guidato in diverse zone del mondo, per affrontare una serie di pericolose operazioni. Il gioco utilizzerà la tecnologia grafica, fornita dall’engine di nuova generazione Unreal™, per 15 nuove missioni single-player che includono la scoperta di un nascondiglio di armi biologiche e l’arresto di una gang armata che terrorizza una banca londinese.

“I fan hanno lungamente richiesto l’uscita di un altro capitolo di questa esplosiva serie di giochi e Rainbow Six®: Raven Shield soddisferà la loro attesa”, ha commentato Laurent Detoc, Presidente di Ubi Soft Entertainment Inc. “Il segreto su questo progetto è stato cruciale per l’evoluzione del gioco. Saremo pronti a rivelare tutta l’azione di gioco durante l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, a Maggio.”

Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire