Ratchet & Clank: Rift Apart è diventato Ratchet & Clank: Ripped a Fart (più o meno "Ratchet & Clank: Ho Mollato una Scoreggia") in un post di IGN a causa di un clamoroso ed esilarante errore dell'autocorrettore.
Forte di ben nove nomination ai DICE Awards 2022, Ratchet & Clank: Rift Apart è finito nelle tradizionali segnalazioni relative alle offerte di Amazon, che lo vende a 49,99 dollari anziché 69,99, ma qualcosa evidentemente è andato storto.
L'errore non è sfuggito alla stessa Insomniac Games, che ha commentato il tweet sbellicandosi dalle risate e scrivendo "guardate cos'avete combinato!".
Immaginiamo che l'autore del post verrà colto da un mezzo infarto quando si renderà conto dell'errore e ci dispiace molto, visto che queste cose possono capitare e infatti capitano con una certa frequenza, ma l'autocorrettore è il caso di disattivarlo.
Per fortuna il risultato del typo è stato talmente divertente che magari qualcuno se ne ricorderà con affetto anche fra qualche tempo, giusto per farsi una risata.