1

Red Dead Online, Gare al Bersaglio disponibili: ecco il trailer

Rockstar Games ha inserito nuovi contenuti in Red Dead Online, nella fattispecie le Gare al Bersaglio: ecco tutti i dettagli e il trailer.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2019

Red Dead Online ha ricevuto un nuovo aggiornamento con le Gare al Bersaglio, sfide di abilità in cui bisogna sparare a dei bersagli mentre si cavalca, provando a raggiungere tutti i checkpoint e a tagliare il traguardo per primi.

Tutti i giocatori iniziano la partita con arco e frecce (ogni bersaglio che viene colpito aumenta la Resistenza del proprio cavallo) ma possono anche approfittare degli oggetti da raccogliere lungo il tragitto. Passa sopra i potenziamenti della Resistenza per ripristinare la Resistenza del tuo cavallo così che possa correre più a lungo, o per riempire velocemente il Nucleo della Resistenza del cavallo se l'hai prosciugato.

Le armi che si potranno raccogliere avranno munizioni limitate. Puoi usare un colpo di fucile a canna liscia per colpire facilmente e velocemente un bersaglio del checkpoint, o decidere di colpire un tuo avversario. I giocatori potranno sfruttare l'agganciamento automatico per colpire i bersagli, ma per usare le armi contro gli avversari dovranno cavarsela con la mira manuale.

Se sei rimasto indietro, sfrutta la scia degli avversari per ripristinare velocemente la Resistenza del cavallo e per andare leggermente più veloce. Se invece sei in testa, puoi provare a calciare gli avversari per ridurne la Resistenza: potresti addirittura riuscire a farli cadere.

Avvia le Gare al bersaglio dal menu della Schermata di avvio, usando l'opzione di Avvio rapido o raggiungendo un cartello delle Serie in evidenza delle Gare al bersaglio.

Le Gare al bersaglio aperte saranno disponibili su PlayStation 4 in accesso anticipato. In questa modalità i giocatori gareggiano in uno spazio aperto per colpire tutti i bersagli e raggiungere il traguardo. Potrai sparare ai bersagli nell'ordine che preferisci, ma tieni sempre d'occhio gli avversari e sfrutta il radar per scoprire qual è il prossimo bersaglio da colpire.

I giocatori su PS4 vedranno apparire sulla mappa anche l'icona delle serie speciali. L'icona apparirà quando è presente una modalità in accesso anticipato per PS4 e catapulterà i giocatori direttamente all'interno di una serie.

Sia che tu stia sparando ai bersagli delle Gare al bersaglio, aiutando persone in difficoltà con le missioni Free Roam, ripulendo i covi delle bande, andando a caccia, creando risorse o scegliendo la via dell'onore (o del disonore) in "La terra delle opportunità", nella beta di Red Dead Online otterrai il 20% di PE in più su tutte le attività.

Puoi anche approfittare dello sconto del 25% sulla sezione per la cura del cavallo presso le stalle e nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co, comprese medicine, rivitalizzanti, stimolanti e la fedele spazzola. I giocatori migliori possono sempre potenziare le loro selle con il 25% di sconto sulle selle migliorate. Dai anche un'occhiata ai più recenti abiti della frontiera:

  • Soprabito da mattina
  • Stivali Strickland
  • Stivali Bowyer (solo per personaggi femminili)
  • Guanti di pelliccia