0

Resident Evil 4: il cosplay di Ada Wong di Yazbunnyy ha un notevole tocco esotico

Da Resident Evil 4 vediamo questo nuovo e ottimo cosplay di Ada Wong da parte di Yazbunnyy, che ha anche un notevole tocco esotico.

Resident Evil 4: il cosplay di Ada Wong di Yazbunnyy ha un notevole tocco esotico
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2023

Resident Evil 4 Remake è uscito è ha raccolto grandissimi consensi da parte di tutti, diventando subito uno dei giochi migliori del periodo nonché probabile candidato a gioco dell'anno, pertanto non stupisce l'arrivo anche di iniziative a tema come questo cosplay di Ada Wong da parte di Yazbunnyy, che mantiene il tipico tocco esotico della modella in questione.

Sebbene sia un personaggio secondario, Ada è entrata stabilmente nell'immaginario di Resident Evil, ricavandosi un porto importante nella mitologia del survival horror Capcom. La sua figura enigmatica di agente speciale, unita all'aspetto indubbiamente piacevole che la caratterizza, ha avuto un effetto dirompente.

Per questo motivo, la sexy agente segreta che compare a più riprese soprattutto nelle fasi di gioco con protagonista Leon S. Kennedy è anche un soggetto prediletto per molte cosplayer, come dimostra anche questo caso di Yazbunnyy, la quale ha raggiunto un risultato davvero notevole anche con il supporto di miccostumes, come riferito nel post su Instagram.

Costume nello stile tipico del "red dress" riprodotto alla perfezione e posa sensuale che è praticamente canonica per il personaggio, le caratteristiche per un cosplay perfetto ci sono tutte, ma l'interpretazione di Yazbunnyy risalta anche a causa di lineamenti e figura della modella, che riesce a donare una marcia in più al personaggio.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto, quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner, il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball, il cosplay di Misty da chocolatcos0 tratto da Pokémon, quello di C18 da seracoss tratto ancora da Dragon Ball e il cosplay di Jessie di shproton da Pokémon.