24

Nintendo annuncia gli sconti sulla serie Mario per festeggiare Super Mario Bros. Il Film

Nintendo farà partire questa settimana una serie di sconti sulla serie di Super Mario, per festeggiare l'arrivo di Super Mario Bros. Il Film.

Nintendo annuncia gli sconti sulla serie Mario per festeggiare Super Mario Bros. Il Film
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2023

Nintendo of Europe ha annunciato il prossimo avvio di una serie di sconti dedicati alla serie Super Mario, per celebrare l'arrivo di Super Mario Bros. Il Film nei cinema di tutto il mondo questa settimana, con una prima mandata di sconti che partiranno dal 5 aprile 2023.

Non ci sono ancora informazioni precise su quali giochi saranno in sconto e a che prezzi, ma l'immagine di anteprima dell'iniziativa può già fornire qualche indizio sui protagonisti di questi saldi.

Almeno per quanto riguarda la prima parte, possiamo aspettarci che i giochi visibili nell'immagine siano protagonisti, ovvero:

  • Super Mario Maker 2
  • Super Mario 3D World + Bowser's Fury
  • Yoshi's Crafted World
  • Donkey Kong Country Tropical Freeze

A questo punto attendiamo di sapere anche i prezzi a cui verranno proposti i giochi in questione: la prima mandata di sconti partirà il 5 aprile 2023, con l'iniziativa che andrà avanti fino al 20 aprile, verosimilmente con varie mandate in successione.

Nonostante si sia svolto da poco il Mario Day, evidentemente Nintendo ha voluto attendere l'arrivo di Super Mario Bros. Il Film per dare il via agli sconti dedicati alla serie. Ricordiamo che il film sarà nelle sale cinematografiche questa settimana, proprio mercoledì 5 aprile 2023.