8

Horizon Call of the Mountain: patch 1.04 disponibile, ecco le note dell'aggiornamento

Horizon Call of the Mountain ottiene oggi l'update 1.04 disponibile con diversi aggiornamenti, come vediamo nelle note della patch.

Horizon Call of the Mountain: patch 1.04 disponibile, ecco le note dell'aggiornamento
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/04/2023

Horizon Call of the Mountain ha ricevuto un sostanzioso aggiornamento con l'update 1.04, che porta con sé diverse variazioni e miglioramenti al gioco per PS5 e PlayStation VR2, che possiamo vedere nelle note ufficiali della patch in questione.

Diversi miglioramenti sono stati applicati a caratteristiche di interfaccia e QoL come una maggiore visibilità dei sottotitoli, la modalità ad alto contrasto che consente di distinguere meglio gli oggetti con cui è possibile interagire e varie opzioni che puntano a ridurre le pause e rendere più dinamico il gameplay.

A queste opzioni si aggiungono miglioramenti che puntano a sistemare crash e problemi di performance, oltre ad aggiustamenti che riguardano missioni e progressione generale. Tra le variazioni maggiori segnaliamo dunque:

  • Opzioni che migliorano la visibilità dei sottotitoli (sfondo nero, colori diversificati per i personaggi, incremento delle dimensioni dei caratteri, tutorial testuale)
  • Modalità ad alto contrasto per evidenziare personaggi e oggetti con cui interagire
  • Opzione per il crafting automatico delle frecce
  • Opzione per il crafting automatico degli strumenti
  • Opzione per disabilitare o abilitare i tutorial nel replay delle missioni
  • Opzione per disabilitare il rallentamento durante i salti

Per il resto, diversi miglioramenti riguardano fix e soluzioni specifiche per crash, bug o imperfezioni del gameplay e dell'interfaccia. Trovate tutti i dettagli nelle note ufficiali della patch 1.04 di Horizon Call of the Mountain. Vi rimandiamo alla recensione del gioco per conoscerlo meglio.