Riders Republic, la beta ha una data ufficiale e un nuovo trailer

Ubisoft ha annunciato la data ufficiale per la beta di Riders Republic, presentandola con un nuovo trailer: ecco cosa ci aspetta durante i test del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/08/2021
12

La beta di Riders Republic ha una data ufficiale e un nuovo trailer pubblicato da Ubisoft: i test si svolgeranno dal 23 al 25 agosto su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Google Stadia.

Riders Republic - iscriviti alla beta

In uscita il 28 ottobre, Riders Republic potrà dunque essere provato in anteprima con un assaggio delle tre diverse discipline disponibili: Gare di Bicicletta, Trick su Neve e Sport di Volo (Rocketwing & Wingsuit).

La beta consentirà inoltre di provare la modalità multiplayer che comprende:

  • Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all'erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo.
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con gli amici per vedere chi è il migliore.

Riders Republic, una sequenza di volo con le wingsuit.
Riders Republic, una sequenza di volo con le wingsuit.

La beta sarà disponibile per il pre-caricamento dal 21 agosto. Tutte le modalità multiplayer e gli eventi carriera potranno essere giocati con altri 5 rider. Potrai invitare altri 2 amici a provare la Beta per divertirti con loro.

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori immergersi in un esilarante terreno di gioco social dove possano sperimentare il brivido degli sport estremi in un open world densamente popolato.

I giocatori si connetteranno, gareggeranno e useranno incredibili acrobazie attraverso un'eccitante gamma di sport come bici, sci, snowboard, tuta alare e tuta razzo.

Che vogliano cogliere una corrente ascensionale con i loro amici o correre da soli per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire.