Call of Duty Black Ops Cold War: Zombie Chronicles 2 in lavorazione, secondo un leak

Secondo un rumor Activision sta lavorando all'espansione Zombie Chronicles 2 per Call of Duty Black Ops Cold War o per un futuro titolo della serie.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/08/2021
3

Stando un rumor emerso nelle ultime ore, i fan delle modalità zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War avranno di che essere felici. A quanto pare infatti Activision sta lavorando all'espansione Zombies Chronicles 2.

Per chi non lo sapesse, il primo Zombie Chronicles è uscito nel 2017 per Call of Duty: Black Ops 3. Il DLC include 8 mappe zombie classiche rimasterizzate come Kino Der Toten e Shi No Numa tratte da vari capitoli della serie come World at War e Black Ops.

Come dicevamo in apertura, stando alle fonti di Dualshockers, Zombie Chronicles 2 è attualmente in sviluppo, con buona parte delle mappe già completate. Questo sembrerebbe suggerire una pubblicazione entro la fine dell'anno, ma non è escluso che Activision decida di pubblicare il DLC nel 2022 e magari come parte dei contenuti aggiuntivi del prossimo capitolo di Call of Duty, piuttosto che per Black Ops Cold War. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito a Zombie Chronicles 2, come ad esempio quante e quali mappe verranno ripescate e rimasterizzate dai vecchi capitoli della serie.

Call of Duty Black Ops Cold War
Call of Duty Black Ops Cold War

In ogni caso vi suggeriamo di prendere questo rumor con le pinze in attesa di una conferma o smentita ufficiale da parte di Activision.

Nel frattempo Call of Duty Warzone e Cold War si preparano alla Stagione 5 con un trailer che mostra il nuovo operatore.