0

Samsung Galaxy Note 10, dettagli sulla fotocamera nei nuovi rumor

L'insider Ice Universe ha svelato nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro, in particolare per quanti attiene la composizione della fotocamera.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/06/2019

Stando ai rumor, Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro dovrebbero introdurre numerosi cambiamenti rispetto alla famiglia Galaxy S10. La casa coreana sembra infatti pronta a portare sul mercato tanti elementi caratteristici, tra cui ad esempio un aggiornamento del meccanismo di apertura variabile della fotocamera principale.

Note 10 potrebbe riceverne uno dotato di tripla apertura: oltre ai due livelli f/1,5 e f/2,4 disponibili allo stato attuale, potrebbe essercene un terzo capace di garantire un'apertura di f/1,8. L'indiscrezione proviene dall'insider Ice Universe, che cita fonti provenienti dalla divisione cinese di Samsung.

Sembra insomma che Note 10 sia destinato a differenziarsi chiaramente da Galaxy S10. Secondo le voci di corridoio, il dispositivo sarà equipaggiato con processore Snapdragon 855 Mobile Platform, chipset Exynos 9825, tripla fotocamera (12 megapixel wide-angle, 12 megapixel telefoto e 16 megapixel ultra-wide), batteria da 3400 mAh, lettore di impronte a ultrasuoni integrato nello schermo.

Dai leak degli ultimi giorni è emerso anche che dovrebbero esserci due modelli: una versione Pro e una variante lite con un prezzo ridotto e una dimensione inferiore, mentre la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 7 agosto.

Samsung Galaxy Note 10 Vs Note 10 Pro 5K 10 Rdoehct