2

Samsung Galaxy S10, aggiornamenti e patch di sicurezza in arrivo a giugno 2019

Tutte le principali patch di sicurezza e gli aggiornamenti in arrivo a giugno 2019 per Samsung Galaxy S10.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/06/2019

Non è avventato affermare che Samsung, assieme a Google, sia una delle società più rapide nella pubblicazione di nuovi aggiornamenti per i propri dispositivi. Nel mese di giugno 2019 arriveranno diverse patch per la sicurezza dei principali smartphone android presenti sul mercato, tra i quali anche Sasmsung Galaxy S10: vediamo i dettagli in questo articolo.

Samsung ha confermato che nelle prossime settimane ed entro la fine di giugno 2019 arriveranno su Samsung Galaxy S10 e sui suoi principali smartphone presenti sul mercato una serie di patch di sicurezza: tutte si concentreranno sulla risoluzione di determinate vulnerabilità. Al momento sappiamo che le patch e gli aggiornamenti correggeranno 8 vulnerabilità di livello critico (tra le quali una che consentiva l'invio di URL di richiesta per la verifica degli aggiornamenti attraverso un protocollo HTTP non sicuro), 19 vulnerabilità d i livello alto, una di livello moderato e una già inclusa negli update precedenti.

Restate sulle nostre pagine, vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili i prossimi aggiornamenti per Samsung Galaxy S10 e dispositivi della famiglia Samsung Galaxy.