0

Samsung Galaxy S10+, una patch risolve i problemi emersi con l'ultimo aggiornamento

Una patch correttiva per il precedente aggiornamento di maggio dovrebbe sistema i problemi emersi in seguito all'update del mese per Samsung Galaxy S10+.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2019

L'aggiornamento di maggio distribuito per i Samsung Galaxy S10 e S10+ aveva fatto emergere alcuni problemi sui telefoni in questione, che sembrano essere stati risolti da un ulteriore update uscito nelle ore scorse, almeno per quanto riguarda Samsung Galaxy S10+.

In seguito all'update di maggio, alcuni smartphone erano infatti incorsi in blocchi improvvisi e freeze utilizzando app di terze parti, oltre a problemi nell'utilizzo del client Twitter e di Nova Launcher. Il rilascio del nuovo aggiornamento dovrebbe invece aver risolto questi inconvienienti. L'update è identificato con il codice G975FXXU1ASE6, caratterizzato da correzioni e miglioramenti alla stabilità, senza particolari nuove funzioni aggiunte, dunque probabilmente una sorta di hotfix per l'aggiornamento precedente, senza considerare ovviamente l'inclusione di quest'ultimo.

Si presenta dunque come un download da 121,77MB nel caso in cui si sia effettuato già l'update ufficiale di maggio 2019, mentre ammonta a un totale di 619,61MB se non si era effettuato l'update precedente. In ogni caso, questo è per quanto riguarda Samsung Galaxy S10+, mentre per il modello S10 standard siamo in attesa di informazioni.