Questi mesi sono particolarmente caldi per Samsung, e il motivo non è soltanto l'estate: la società presenterà a breve il prossimo top di gamma della serie Note, ovvero Galaxy Note 9, e continuano a rincorrersi anche le indiscrezioni in merito al top di gamma del 2019: Samsung Galaxy S10. Lo smartphone per il momento presenta caratteristiche ancora ignote e si sa davvero poco, ma le informazioni arrivate in giornata sono decisamente interessanti.
Secondo Business Insider un analista avrebbe confermato l'arrivo del Samsung Galaxy S10 in tre diversi modelli, rispettivamente da 5.8 pollici, 6.1 pollici e 6.4 pollici; una strategia di mercato che permetterebbe a Samsung di affrontare ad armi pari l'arrivo degli iPhone 2018 di Apple, anche loro in tre diversi formati. Non è tutto, perché pare che finalmente Samsung abbia anche deciso di introdurre il lettore di impronte digitali al di sotto del display; si tratta comunque, almeno per il momento, di indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferma da parte della società.
Restano per il momento ignote le caratteristiche e specifiche tecniche dei tre possibili modelli di Samsung Galaxy S10, tuttavia è lecito aspettarsi una potenza leggermente maggiore per i due modelli da 6.1 e 6.4 pollici; del resto lo scorso anno le due versioni del Galaxy S9 presentavano differenze simili, il modello più grande aveva una seconda fotocamera posteriore e più RAM a disposizione.
Samsung Galaxy S10: tre modelli e sensore di impronte digitali sotto il display
Nuovi rumor sul Samsung Galaxy S10 vedono sempre più probabile il sensore di impronte digitali sotto lo schermo, ma anche tre diversi modelli ufficiali.