3

Siamo tutti pirati? Se ne discute nel nuovo episodio del Podcast Audio!

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   19/02/2009

E' finalmente disponibile su iTunes e nella nostra Area Files il nuovo episodio, il numero 37, del Podcast Audio settimanale di Multiplayer.it dove i quattro caporedattori della nota rivista online, commentano le principali notizie della settimana, annunciano gli articoli in via di stesura e parlano dei propri gusti rivelando i giochi che stanno provando.
Come di consueto, se volete inviare le vostre domande per l'angolo della posta, potete farlo scrivendo una email a podcast@multiplayer.it magari allegando il vostro interrogativo in formato audio, così da farlo passare direttamente all'interno del Podcast.

Questa settimana Antonio Fucito, Pierpaolo Greco, Antonio Jodice e Andrea Palmisano discutono dei seguenti argomenti.

  • In qualcosa l'Italia trionfa: la pirateria. Quanto ha influito il contributo di Fucito?
  • Le confessioni di Greenberg sull'anello rosso della morte di Xbox 360. Quanto ha pesato la rottura hardware sulle vendite della console Microsoft?
  • Prende forma l'ipotesi di una nuova generazione di console basata sui sensori di movimento. Microsoft in primo piano.
  • Un'altra software house in crisi: Rare. Alla luce dell'imminente ristrutturazione Palmisano ci illustra la storia della società.
  • In Giappone il software PlayStation 3 è schiacciato dal dominio Nintendo. E Metal Gear Solid 4 è solo 11°. Riflessioni sul gioco e sull'amore occidentale per Kojima.
  • Il primo pene in mostra nella storia dei videogiochi. Jodice ci racconta la sua esperienza (in tutti i sensi) in GTA IV: Lost and Damned.