Silent Hill, annunciato ufficialmente da Konami... lo skateboard del gioco

Konami ha annunciato ufficialmente il ritorno di Silent Hill 4: The Room... ma si tratta solo di uno skateboard ispirato al gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/05/2022
46

Konami ha annunciato il ritorno di Silent Hill, o meglio lo skateboard ufficiale ispirato al quarto capitolo della celebre serie survival horror, disponibile (ancora per poco, eh!) sullo shop online del publisher giapponese.

La comunicazione dell'azienda ha fatto ovviamente trasalire un bel po' di persone, visto che ormai da giorni si parla con insistenza di un remake, un piccolo gioco e un nuovo capitolo di Silent Hill, ma manca ancora una conferma.

Il fatto che Konami continui a vendere con successo il merchandising legato a questa proprietà intellettuale è di certo un buon segno, ma l'attesa nei confronti di un reveal si sta facendo spasmodica e non ci sono certezze su quando e come avverrà.

Alcuni giorni fa il noto leaker DuskGolem ha pubblicato alcune immagini di uno dei giochi di Silent Hill in sviluppo, che si mormora possa essere quello diretto da Hideo Kojima, e tanto è bastato per rilanciare alla grande le voci sul progetto.

A ciò si sono aggiunti i rumor sul remake di Silent Hill 2 firmato Bloober Team, che non ha però commentato, dandoci appuntamento a una prossima presentazione.