0

Sky box Cinema e Sport in sconto con le Offerte Amazon di Primavera 2023 al prezzo minimo storico

Le Offerte Amazon di Primavera 2023 propongono uno sconto per uno Sky box Cinema e/o Sport chje si trovano ora al prezzo minimo storico.

Sky box Cinema e Sport in sconto con le Offerte Amazon di Primavera 2023 al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/03/2023

Le offerte di Amazon Italia di Primavera 2023 sono ancora in scorso e ci permettono di ottenere tanti sconti su prodotti di primo livello. Un esempio è l'offerta per due pacchetti d'offerta di Sky box. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Ricordiamo che le offerte di Amazon Italia di Primavera 2023 saranno disponibili fino al 29 marzo 2023, precisamente fino alle 23:59. Ovviamente, per alcuni prodotti, è possibile che la promozione termini prima di tale giorno e ora, in quanto il numero di unità in sconto a disposizione potrebbe esaurirsi. Il nostro consiglio, quindi, è di non attendere troppo se vi interessa il prodotto e se il prezzo è quello giusto per voi!

Il prezzo precedente per questo prodotto è 39€. Il prezzo attuale è il più basso mai proposto sulla piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Sky box è un'offerta che include il decoder Sky Q e l'accesso per tre mesi senza costi aggiuntivi a vari servizi e canali. Il pacchetto rosso include Netflix Standard + Sky TV + Sky Cinema, per vedere serie TV e film. Il pacchetto blu include invece Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport. Una volta finiti i tre mesi è possibile semplicemente disdire l'abbonamento per non dover proseguire con il pagamento (50€/mese).

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.