0

Sony annuncia Dark Cloud Pal

NOTIZIA di La Redazione   —   26/06/2001

Sony annuncia Dark Cloud Pal

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato la commercializzazione nel vecchio continente della versione Pal di Dark Cloud. Dark Cloud sarà disponibile dal 29 Agosto ad un prezzo di 119.000 Lire e sarà interamente in Italiano. Ecco nel dettaglio il comunicato stampa di Sony:

Sony Computer Entertainment Europe presenta il primo RPG per PlayStation®2. Dark Cloud non si propone come un RPG di stampo classico, data l’integrazione della loro tipica struttura ed impostazione di elementi che lo avvicinano ai simulatori manageriali e agli stategici in tempo reale. La scelta degli sviluppatori è infatti di creare un nuovo corso nei giochi di ruolo, possibile solo grazie allo sfruttamento delle nuove potenzialità di PlayStation 2. Una cerimonia di resurrezione, segretamente condotta al riparo da occhi indiscreti, risveglia un potente demone dal suo sonno millenario. Distruzione e desolazione costituiscono il risultato ultimo della furia devastatrice del demone evocato. Sarà Toan a dover riportare pace ed armonia nel continente violato attraverso un lungo viaggio tra terre sconfinate e dungeons senza uscita, alla ricerca di tutto quanto possa essere d'aiuto alla ricostruzione dei territori distrutti. Grazie ad una struttura accessibile ed altamente giocabile, Dark Cloud è in grado di garantire ore di intenso divertimento tanto agli appassionati di RPG quanto ai giocatori che per la prima volta si avvicinano a questo genere.

  • Il primo RPG di SCEE per PlayStation®2;
  • Un RPG innovativo che miscela sapientemente elementi propri di altri generi come la simulazione manageriale e lo strategico in tempo reale;
  • Una spettacolare avventura arricchita di elementi fantastici e moderna tecnologia;
  • 5 sottostorie da portare a termine che fanno da sfondo alla trama principale;
  • Un vasto numero di personaggi con cui interagire e orde di nemici con cui cimentarsi;
  • Una grafica dettagliatissima dal look “manga style”;
  • Ampia giocabilità e libertà di movimento.

    Click per ingrandire Click per ingrandire Click per ingrandire