Da poche settimane è stato pubblicato su PC il survival horror indie Sorry We're Closed, ma pare che a stretto giro sia previsto l'arrivo anche su console. Non abbiamo una data di uscita per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, al momento, ma il gioco è stato classificato a Taiwan.
La classificazione solitamente avviene solo poco prima della pubblicazione, quindi possiamo supporre che non manchi troppo al suo arrivo. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte del team di sviluppo.
Che gioco è Sorry We're Closed
Sorry We're Closed è un gioco di sopravvivenza horror non troppo distante dai canoni fissati da classici come Silent Hill e Resident Evil. Noi siamo Michelle, una giovane donna che dopo anni ancora deve superare la rottura con la sua ex. Michelle viene però maledetta e finisce sotto gli occhi della Duchessa, un arcidemone che cerca qualcuno in grado di amarla: chi non dimostra un amore sincero, muore.
Dovremo quindi destreggiarci in un mondo composto da demoni e angeli tra le strade londinesi, sopravvivenza all'interno di dungeon pieno di piccoli enigmi da superare e scontri a fuoco contro mostruosità di vario tipo, facendo attenzione a gestire bene le risorse a nostra disposizione.
Su Steam, Sorry We're Closed ha oltre 500 recensioni con un responso positivo pari al 99% al momento della scrittura. Potete scoprire di più sul gioco leggendo la nostra recensione di Sorry We're Closed.